La giornata e il pranzo di Pasqua 2024

La giornata e il pranzo di Pasqua 2024

Nel 2024 la Pasqua sarà domenica 31 marzo, quindi abbastanza anticipata (alta), con una primavera che avrà provato a partire già con un mese di anticipo ma che sarà appena iniziata ufficialmente. Quindi sicuramente molti si chiederanno come organizzare la giornata, combattuti tra la voglia di uscire e respirare un po’ di primavera e la paura che capiti una di quelle giornate dal meteo incerto che possono spegnere ogni entusiasmo. Come sempre, è impossibile prevederlo con anticipo, ma una cosa per noi è certa: a Monte la Guardia saremo pronti ad accogliervi con la natura in fiore, coccolati da un caldo sole e, se questo dovesse andare via, il nostro grande camino renderà la nostra sala il rifugio perfetto per attendere in completo relax il suo ritorno.

Il pranzo di Pasqua

La proposta di Monte la Guardia per la Pasqua 2024 è un gustoso menù fisso da non lasciarsi sfuggire

MENÙ PASQUA 2024

ANTIPASTO:

Formaggio di pecora locale
Tartina di Pizza di Pasqua al formaggio
Affettati
Quiche Lorraine
Insalata rucola e carciofi

PRIMO:

Fettuccine fatte a mano con ragù di cervo
Cannelloni ricotta e spinaci

SECONDO:

Reale di vitellone agli odori dell’orto
accompagnato da patate al forno

DOLCE:

Dolce al cioccolato

Acqua, vino e caffè compresi

40€

BAMBINI FINO A 12 ANNI

Pasta corta al pomodoro
Pollo e patate al forno

20€

La giornata di Pasqua 2024

Pasqua è un giorno di festa per antonomasia e, dopo mesi di tempo freddo e di vita frenetica, finalmente una pausa e l’occasione di vivere una giornata che sia un ricordo piacevole da portare con sé.

A Monte la Guardia c’è senz’altro la possibilità di vivere questa esperienza. Che si tratti di passeggiare nei dintorni dell’agriturismo, oppure di fare una camminata per le prime due cascate oppure, perché no, di organizzare un trekking per visitare tutte e 5 le nostre cascate, la natura sarà il sottofondo e allo stesso tempo la protagonista di questa giornata.

E se dovesse piovere? In quel caso la nostra sala relax e i suoi innumerevoli divani saranno quello spazio dove riposare, scambiare due chiacchiere o prendere un tè.

In più, per chi volesse andare sul sicuro, il nostro centro benessere e le nostre Spa Suite sono a disposizione per regalarsi un momento di relax irripetibile. Il suggerimento naturalmente vale anche per i più appassionati trekker che dovessero sfidare il cattivo tempo e, al ritorno, volessero rigenerarsi con una delle nostre saune.

Prenota ora

Se la nostra proposta ti piace non lasciartela scappare, prenota ora per la tua giornata di Pasqua 2024!